Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fondazione PG 5 Cuori, annunciata la terza edizione del contest fotografico

Aperte le iscrizioni per la terza edizione del contest fotografico della fondazione P.G. Cinque Cuori. Le opere in gara saranno selezionate da una commissione scelta dalla Fondazione PG 5 cuori.

Ogni fotografo partecipante dovrà inviare (con posta elettronica) un portfolio digitale in formato PDF (max 10 Mb.) a TEMA LIBERO, costituito da un massimo di 6 fotografie, il concept del progetto, il titolo e allegare la propria biografia.

Il portfolio potrà essere a colori o in bianco e nero o misto ed inviato alla Fondazione via email: fondazionepg5cuori@gmail.com entro il 30 Aprile 2024.

La commissione dopo aver visionato i portfolio ricevuti, selezionerà gli autori e le immagini che costituiranno il corpo della mostra da cui saranno selezionati gli autori premiati.

Alla selezione degli autori in mostra verranno richieste le stampe da esporre (formato cm 35×50 comprensive di eventuale bordo) Le fotografie scelte dovranno essere stampate su carta fotografica opaca o satinata e dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Maggio 2024 all’indirizzo della Fondazione:

Fondazione PG cinque cuori – Via Giuseppe Garibaldi, 80
90028 – Polizzi Generosa (PA)

La data dell’inaugurazione della mostra, composta dalle immagini degli autori che hanno superato la pre-selezione, è prevista per il giorno 14 Luglio 2024 alle ore 18:00

PER PARTECIPARE VISITA LA PAGINA DEL CONTEST CLICCANDO QUI