• Questo evento è passato.

Inaugurazione della mostra di pittura di Enza Termini

Giugno 24, 2023 5:30 pm - Luglio 24, 2023 5:30 pm

mostra enza termini

Sarà inaugurata il 24 giugno la prima mostra personale di pittura di Enza Termini. Artista polizzana doc, fin dalla sua tenera età manifesta una forte inclinazione per la creatività e la pittura. In età adulta inizia a dare uno spazio più ampio alla sua passione e al sorprendente estro che la contraddistingue. Le opere sfociano in un’esplosione di colori intrecciandosi con un’armonia assoluta in un condensato di emozioni, passioni e sentimenti. È l’acrilico la tecnica predominante dei suoi quadri: un vulcano carico di idee alla ricerca di sensazioni armoniose. Un’artista emergente, che vuole cogliere attraverso la sua pittura estremamente espressiva, aspetti più profondi dell’essere umano, mettendone in evidenza aspetti positivi ma talvolta inconsci. Appuntamento, dunque, a sabato 24 giugno nella sede della Fondazione Pg 5 Cuori di Polizzi Generosa. Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 17,30 alle 20,30 e la domenica anche dalle 11 alle 13.

Inizio:
Giugno 24, 2023 5:30 pm