Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
6 Comments
conti michele
salve sono felice di partecipare al concorso.
conti michele
concorso fotografico
Alessandro Licciardello
Sarei ben lieto di partecipare ed ho una domanda rivolta agli organizzatori. Quali sono i limiti per “materiale fotografico inedito?”. Uno scatto già pubblicato sulla mia pagina personale Facebook non può essere selezionato? Grazie.
Fondazione
Gentilissimo Signor Licciardello, può tranquillamente partecipare anche con una fotografia già pubblicata.
Salvatore Montemagno
Mi pare di aver capito che il nome e il cognome del fotografo, il titolo dell’opera e il numero progressivo vanno scritti dietro la stampa……..giusto?
Fondazione
Gentilissimo, dietro la stampa non va scritto niente, a meno che il fotografo non presenti 2 opere fotografiche. Solo in quel caso dietro la stampa va scritto “opera n. 1” o “opera n. 2”, facendo riferimento a quanto scritto nella scheda di partecipazione. Cordiali saluti