• Questo evento è passato.

1° Contest fotografico Fondazione P.G. cinque cuori

Novembre 16, 2021 - Febbraio 28, 2022

1° Contest fotografico Fondazione P.G. cinque cuori

La Fondazione P.G. 5 Cuori promuove un contest fotografico per scoprire nuovi talenti siciliani. Il concorso nasce per valorizzare il lavoro di nuovi fotografi e per farlo offre tutto ciò di cui un autore emergente può avere bisogno per farsi conoscere, come: visibilità, formazione, consulenza e pubblicazione dei lavori. Per il vincitore del contest è prevista una mostra personale a Polizzi Generosa nella sede della Fondazione PG 5 cuori con il patrocinio la suddetta Fondazione.

*Le candidature potranno essere inviate fino al 28 Febbraio 2022, data di scadenza delle domande di partecipazione.

Come partecipare?

Domande di partecipazione

Basta scaricare i 3 file in pdf qui sotto, compilarli ed inviarli all'email info@fondazionepgcinquecuori.com

Inizio:
Novembre 16, 2021